Home  |  Contatti

Mostre
Mostra Scorci Urbani - Movimento

Mostra Scorci Urbani - Movimento
Logo Aida Apostol
  • Mostra Scorci Urbani - Movimento - Mostre
  • Organizzatori: DanaArtGallery e Teatro Odeon Bucarest

  • Partecipazione con tre fotografie alla mostra collettiva "Ipostaze Urbane - Miscare" (Scorci urbani-movimento)tenuta nel Teatro Odeon di Bucarest, dal 15 Gennaio al 15 Febbraio 2013, organizzata da DanaArtGallery e la Galleria d'Arte Contemporanea Odeon.

    La storia del Teatro Odeon ha inizio nel 1946 sotto il nome di Teatrul Muncitoresc CFR Giulești (teatro degli operai CFR Giulesti) ed è uno tra i più rappresentativi ambienti teatrali di Bucarest. Nel 1990 cambia il nome in Teatrul Odeon.
    Il teatro ospita varie altre attività nel periodo interbellico tra qui diventa sede della rivista L’Independance Roumaine, ospita le rappresentazione di Laumier ed é sede del negozio di musica Orfeu.
    Oggi, oltre i numerosi e ben curati spettacoli teatrali, il teatro dedica e condivide lo spazio con esposizioni e mostre dedicate alle arti visivi ricreando così l'atmosfera bohemien degli anni passati integrata con le nuove tendenze ed esplorazioni creative.
    DanaArt Galleri è una tra le più "giovani" gallerie d'arte, nata dal desiderio di rappresentare e sostenere sia i giovani artisti che gli artisti che non sono presenti in mainstream. La galleria desidera essere un mezzo per gli artisti per arrivare al pubblico sia nella vetrina online che attraverso mostre ed eventi. Il progetto DanaArtGalleri parte dall'artista Daniela Zbarcia, poi in collaborazione con Adrian Panaite l'idea di una galleria virtuale interattiva comincia a prendere forma.
    DanaArtGalleri riesce a raggruppare persone diverse, provenienti da vari campi: artisti, collezionisti, amanti dell'arte, critici d'arte, architetti, fotografi, designer o scenografi. Proprio per questo motivo, DanaArtGalleri diventa un luogo d'incontro e collaborazione con lo scopo di creare un ambiente piacevole dove il pubblico possa ammirare un'opera d'arte immersa in un'atmosfera culturale.
    Cominciando da ottobre 2011 DanaArtGallery è affiliata al Teatro Odeon in un ampio progetto, inaugurando la Galleria d'Arte Contemporanea Odeon ed offrendo al pubblico un calendario di eventi molto variegato.

    Mostra Scorci Urbani - Movimento



    Mostra Scorci Urbani - Movimento



    Mostra Scorci Urbani - Movimento



    Mostra Scorci Urbani - Movimento



    Mostra Scorci Urbani - Movimento


    home  >  Eventi  >  Mostre  >  Mostra Scorci Urbani - Movimento